mister charlie Inserito: 7 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2012 (modificato) salve sto cercando chi unque lo possiede una mascherina di questo mio bellissimo e amorosissimo videoregistratore che sportunatamente in seguito ad una rapina l'ho sbattuto addosso ai ladri e' si e' spaccata tutta e sinceramente mi piange il cuore vederlo con tutta la mascherina scassata che non posso usare i pulsanti infatti e' senza mascherina devo mettere il dito nei pulsanti con il rischio che si prende anche la corrente e se non vado errato e' anche un svhs perche' c'e' scritto nel display io sono di Catania vi scongiuro aiutatemi pago massimo 30€ per questa mascherina comunque non l'ho trovata questa mascherina ho cercato di contattare la jvc ma ho problemi apposta per comunicarci inviato email ma non mi rispondono ancora aspetto la loro volgare risposta da 3 mesi! vi lascio anche il mio recapito telefonico 3701*****6 ed ecco la mia email Trfil******[at******.com ** regolamento w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 7 aprile 2012 da Livio Migliaresi rimosso n°tel. e mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 come sta il rapinatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister charlie Inserita: 23 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 chiedo scusa ma allora come mi dovrebbero contattare? se io non so' usare bene il forum? poi in secondo luogo perche' io sarei un rapinatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister charlie Inserita: 23 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 il rapinatore e' tutto distrutto e' in galera naturalmente! comunque se vi capita mandate un fischio stessa cosa per un video meccanica charlie in regalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 ci sono i messaggi privati per i contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati