TORNADOX Inserito: 9 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2012 salve,questa tv che uso come monitor pc ieri ha avuto un problema "schermo bianco" ho spento e riacceso ed ho risolto... oggi stesso problema ma ormai è rimasto bianco. ps: un 15 gironi fà ho sostituito il T602 cod. TMS91429CT , ma il difetto era che si spegneva dopo pochi secondi dall'accenzione... protrebbe essere difettoso? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2012 no,il trafo non può essere in quanto le lampade si accendono.Potrebbe essere un problema alla T-con o alla main,sempre se le alimentazioni sono giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORNADOX Inserita: 10 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2012 l'ho smontato e c'era un connettore messo male, adesso tutto ok. grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati