gas1 Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 Salva a tutti.....Ho questo TV che appena inserisco la spina, si accende il led blu, ma lo schermo resta buoi e l'audio non è presente.Appena tocco qualsiasi tasto della tastiera il led diventa arancio. Premendo poi due o tre volte il tasto di accensione il led comincia a lampeggiare blu/arancio.........Potreste darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 intanto aprilo e verifica le condizioni dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gas1 Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 Staccando lo spinotto che va sulla main le tensioni ci sono tutte ossia la 5v,la 12V, 2 tensioni che si aggirano sui 3,3V ed una che misura 2.43. Se collego lo spinotto la 12V misura 0,60V, 1 tensione di 3.3v rimane,mentre l'altra da 3,3 e la 2,43 si abbassano pure a 0,60. Se stacco la memoria il led rimane sempre blu e non diventa mai arancio,compare la 12V, la 2,43 diventa 0,90V, ma il tv non fa nessuna funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 forse l'alimentatore non regge l'assorbimento.Se è il solito vestel ciofega ti conviene cambiare tutto l'alimentatore,dopo aver cambiato gli elettrolitici. Ci sono anche altre modifiche da fare,cerca in questa sezione il post in cui se ne parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gas1 Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Riccardo potresti dirmi quali modifiche ci sono da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 non ricordo dove l'ho letto,mi pare sempre in questa sezione. Io non le ho mai fatte,per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati