Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tvc 32 Inno-Hit Ih32875, Led Lampeggiante Blu/Arancio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salva a tutti.....Ho questo TV che appena inserisco la spina, si accende il led blu, ma lo schermo resta buoi e l'audio non è presente.Appena tocco qualsiasi tasto della tastiera il led diventa arancio. Premendo poi due o tre volte il tasto di accensione il led comincia a lampeggiare blu/arancio.........Potreste darmi una mano?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

intanto aprilo e verifica le condizioni dell'alimentatore

Inserita:

Staccando lo spinotto che va sulla main le tensioni ci sono tutte ossia la 5v,la 12V, 2 tensioni che si aggirano sui 3,3V ed una che misura 2.43. Se collego lo spinotto la 12V misura 0,60V, 1 tensione di 3.3v rimane,mentre l'altra da 3,3 e la 2,43 si abbassano pure a 0,60. Se stacco la memoria il led rimane sempre blu e non diventa mai arancio,compare la 12V, la 2,43 diventa 0,90V, ma il tv non fa nessuna funzione.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse l'alimentatore non regge l'assorbimento.Se è il solito vestel ciofega ti conviene cambiare tutto l'alimentatore,dopo aver cambiato gli elettrolitici.

Ci sono anche altre modifiche da fare,cerca in questa sezione il post in cui se ne parla.

Inserita:

Riccardo potresti dirmi quali modifiche ci sono da fare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ricordo dove l'ho letto,mi pare sempre in questa sezione.

Io non le ho mai fatte,per fortuna :whistling: