ELETTROSPEEDY Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 Salve mi hanno portato un tv lcd della RENDER che praticamente si accende si sente ma non si vede l'immagine,il cliente mi ha detto che il tvc ha effettuato l'aggiornamento e non si è più vista. Specifico meglio: il tvc fa visualizzare l'osd, ti fa navigare correttamente nel suo menù ma al momento di far visualizzare l'immagine,si vede per qualche secondo il n. del canale, i dati dell'epg con i vari dati inerenti al prog. , l'audio ma non il video. A questo punto ho effettuato un ripristino di default, ho rifatto la ricerca automatica ha caricato tutti i canali, e continua a presentare lo stesso difetto! cosa posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 raccolta differenziata.... battute a parte se non trovi un cat ufficiale che possa aggiornare il firmware,la vedo tragica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati