microbyte Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 Salve a tutti i componenti del forum ho in laboratorio il videoregistratore sù indicado, non dà segni di vita fusibile ok, ho sostiutito un paio di condesatori all'alimentazione ma niente di fatto non riesco a farlo partire potete darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamente, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 (modificato) sostituisci quelli sul primario ,escluso il flltro rete Modificato: 11 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Ciao Riccardo come sempre sei tempestivo nelle risposte ma sono proprio quelli del primario che ho sostituito ma nulla da fare, se hai qualche altra soluzione ti ringrazio come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RANDAGIO1 Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Controlla le resistenze di alto valore r1105 da 3m9 r1106 da 4m7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati