Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Dsp182Bp

AndreA.

Messaggi consigliati

Ciao colleghi, non colleghi e visitatori,

ho tra le mani un DSP182BP, per caso e senza "affollarvi "come per lo schema del Nordmende, conoscete la sigla del componente indicato nello schema -D904-???

è un doppio diodo, in configurazione a cascata( in serie) ora visto lo spazio ristretto non vorrei montare due diodi comuni ma il componente originale, sia ben chiaro che non chiedo il componente ma solo la sigla, solo una piccola sigla.

Fiducioso, aspetto con trepidazione sapendo bene che per rispondere bloccherete il server di PLC... Riva tranquillo...

Ma è vero che posso aggiungere anche i files???

allora eccovi lo schema dell'alimentatore in PDF.

ma si vi aggiungerò anche tutto il resto, però il file è un pò grande... ci provo altrimenti lo darò a Elvezio o a Fulvio o a Riccà o a Casagrande o a Giggino o a......

mi dispiace il file completo è troppo grande solo13 mb

post-115997-0-27197700-1370424399_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse vuoi dire D604? il 904 non lo trovo,ah sì,trovato!boh! non l'ho mai visto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il primo che trovi e' lo Zener ZD904 e non centra, D 904 e' su in alto in ingresso rete, non ho la piu' pallida idea. Ma l'elenco componenti non si trova in rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi, fate i bravi, il tv è riparato.

Ho montato due 1N448 al posto del doppio diodo... però se potessi avere 4000 euro al mese... ehmmmm... se potessi avere lo schema del nodmende.

Ragazzi ho una bella barzelletta da postare, però e da formula 1... un pò spinta... che faccio la posto???

ma si, ora la racconto ai due opposti... nord e sud... Giggino e Riccà...

anche a tutti voi, non preoccupatevi... liberate la posta...

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. :whistling:

((io non sono al Nord,ma al centro... ;)))

Azzzz, allora il problema è """"più grandissimo..."""

non sei nè un vero polentone nè un vero terrone, diciamo pure che sei un polerrone...

Ma più del centro nord o del centrosud???

Riccà, visto che ci troviamo, vedo che ne capisci di lampadari...

Adesso ti dò una dritta,

ho riparato una T.CON LG, aveva un regolatore siglato MMC6100-25 400 con una tensione in uscita di 0.8V, troppo bassa per alimentare i due processori ( sempre un processo fanno...), ho chiesto quanto costasse... mi hanno risposto la modica cifra di 61,50 euretti, allora sono andato da Giggino ho preso ( non comprato ) un 1117/2.5 e stesso Giggino tra le mille cose da fare lo ha montato... ehmm... saldato, montata la T.CON indovina cosa è successo???... ha funzionato al primo sparo, che sempre un colpo è...

Quindi possiamo affermare che questo post non è tutto O.T. ma nà mètà, come se fosse del centro...

Riccà, sai che """""a me mi piace scherzare""""" ma senza mai essere offensivo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lo so che scherzi,ma ti devo sempre rileggere due volte per capire quello che vuoi dire tra le righe.

Comunque io sono al centro centro,prendi la cartina e verifica.Sarei del Sud in caso di annessione della mia provincia alla Padania .... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Andrea.

aveva un regolatore siglato MMC6100-25 400 con una tensione in uscita di 0.8V, troppo bassa per alimentare i due processori ( sempre un processo fanno...), ho chiesto quanto costasse... mi hanno risposto la modica cifra di 61,50 euretti,

:o Ma chi ti ha chiesto quella cifra ?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
mi hanno risposto la modica cifra di 61,50 euretti
:o

Tu dovevi dire:

E che e' venuto a piedi dalla Korea?? ....Va bene, mettetelo nella mia tasca!! :angry:

Perche' ?? Perche' mi sono cadute le braccia. :senzasperanza:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti