fiocchi5 Inserito: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2012 Buon giorno e scusate il disturbo ho un tv schaub lorenz, mod: ltw 30-81h1-06 non ho il telecomando, quando inserisco il cavo della corrente si accende il led rosso, premo il tasto canali e mi compare una schermata con il disegno di una chiave per circa un secondo poi si spegne e rimane il led rosso. Chi mi può aiutare a risolvere? Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 non dovevi accodarti ad un post di un altro apparecchio,ma aprirne uno tuo. Adesso dividerò le discussioni e continuerai su questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocchi5 Inserita: 14 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 Scusa ma sono nuovo e non so come funziona il forum non volevo intromettermiMi sai dire come posso fare per risolvere il problema, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 io no,ma qualcuno prima o poi si farà vivo.Cerca comunque casi analoghi nella sezione Service Mode per telai Vestel,spesso se ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocchi5 Inserita: 14 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati