fiocchi5 Inserito: 13 aprile 2012 Segnala Inserito: 13 aprile 2012 Buon giorno e scusate il disturbo ho un tv schaub lorenz, mod: ltw 30-81h1-06 non ho il telecomando, quando inserisco il cavo della corrente si accende il led rosso, premo il tasto canali e mi compare una schermata con il disegno di una chiave per circa un secondo poi si spegne e rimane il led rosso. Chi mi può aiutare a risolvere? Ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 non dovevi accodarti ad un post di un altro apparecchio,ma aprirne uno tuo. Adesso dividerò le discussioni e continuerai su questa
fiocchi5 Inserita: 14 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2012 Scusa ma sono nuovo e non so come funziona il forum non volevo intromettermiMi sai dire come posso fare per risolvere il problema, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Inserita: 14 aprile 2012 io no,ma qualcuno prima o poi si farà vivo.Cerca comunque casi analoghi nella sezione Service Mode per telai Vestel,spesso se ne parla
Messaggi consigliati