blu2000 Inserito: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2012 La mia tv , un grundig xentia 55 mfs55-4601/8 top ; e il cui telaio è un beko kx1-190-10 , necessitava della sostituzione di alcuni condensatori dell' alimentatore . Dopo averlo fatto , sul lato superiore dello schermo manca circa 1mm dell'immagine . Per risolvere il tutto , devo tarare l' alimentatore muovendo il trimmer o bisogna entrare nel service mode ( purtroppo ho solo un telecomando compatibile ) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 devi entrare in SM.Forse se ti guardi qualche post nella sezione apposita trovi le indicazioni necessarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 Ciao blu2000 e benvenuto. Ho corretto e completato il titolo della discussione,in quanto quello che avevi dato tu non è assolutamente consono ad una discussione tecnica: Taratura verticale Perchè ? Perchè, chi,usando il nostro DB (funzione CERCA) con quel titolo non sarebbe andato lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati