Emirex Inserito: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2012 anzitutto saluto calorosamente tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere se possibile lo schema di un monitor samsung sync master 710v se qualcuno lo ha salutandovi nuovamente ringrazio vivamente tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 prova questo cliccando get manual in basso a dx dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 Ciao Emirex e benvenuto. Ho modificato il titolo della discussione,completandolo con il modello del monitor e con il motivo della stessa. La prossima volta toccherà a te farlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emirex Inserita: 16 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2012 Scusate sono riuscito a trovare la vostra risposta vi ringrazio vivamente purtroppo sono non nuovo ma nuovissimo del forum riguardo la mia domanda ho trovato giusto quello che cercavo grazie alle vostre indicazioni inoltre il vostro forum mi piace davvero molto grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati