Vai al contenuto
PLC Forum

Becker Indianapolis Pro 7952 Muta !

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono Alessandro e ho una mini cooper del 2003 su cui è montata la sorgente in oggetto.

Apro questa discussione sperando di trovare insieme a tutti voi una soluzione a questo problema. Come da titolo ho una becker indianapolis pro ma purtroppo non emette nessun suono, funziona tutto perfettamente ma non esce niente dagli altoparlanti!

E' successo tutto dopo che ho collegato un ampli esterno agli RCA, la radio ha emesso un disturbo ed allora ho spento tutto subito! Ho ristaccato tutto e rimesso tutto come prima ma niente tutto muto neanche un fruscio!!..Ho provato la radio su un altra macchina ma non usciva nessun suono ugualmente. Al momento sto usando un 'ampli esterno un HK ca240 dove sono collegati gli Ap. ma visto il valore della radio volevo sistemarla.

Ho smontato la radio ed ho visto l'integrato dell'ampliicazione , un ST TDA7454 , ne ho comprato uno uguale pensando fosse partito quello , sostituito, ma niente tutto muto come prima..E' gia successo a qualcuno di voi?.Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie a tutti in anticipo!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
funziona tutto perfettamente ma non esce niente dagli altoparlanti!

:blink: :blink: :wacko:

Inserita:

Si scusa in realtà non funziona tutto perfettamente! :whistling: