Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led Telefunken 32"

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho questo tv led 32" della telefunken, purtroppo non ho il modello per ora, che rimane in stand by cioè non parte nè da telecomando, nè dalla tastiera (touch); se però viene staccato completamente dall'alimentazione, non appena reinserisco la spina si porta in stand by, lampeggia il led per poi partire e funzionare regolarmente.

Una volta acceso il telecomando come anche la tastiera funzionano perfettamente.

Appena spento, in stand by, per riavviarlo stesso problema.

Inserita:

Devi controllare bene nel menù che non ci sia qualche blocco strano , tipo risparmio energia ,blocco bambini ..... oppure se c'è la funzione resetta tutto e riinstalla.

Inserita:

Appena puoi posta il modello, se non dovessi risolvere con i consigli di giancarlotv.

Inserita:

Ho trovato la modalità risp.ener. "acceso", il blocco bambini era già disattivato, non sembra esserci alcuna funzione di reset.

Ho impostato il risp.ener. su spento.

C'è da dire che prima ancora di modificare questo parametro il problema non si presentava sistematicamente ad ogni accensione, a volte funzionava bene quindi non credo dipenda da questo.

Per essere precisi il problema non si è mai presentato in laboratorio, bensì dal cliente; può essere un problema legato alla tensione di rete?

Comunque il modello è TE23905N16HLED