FabioHam Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2012 Ciao a tutti, chiedo scusa, per qualcuno scriverò delle banalità, ma io ho scoperto per caso questa cosa ed a qualcuno potrebbe essere utile. Ormai ho fatto un mucchio di condensatori elettrolitici dello switching del Monitor Fujitzu Siemens B15, a suo tempo venivano montati dei condensatori ribassati per problemi di spazio con il coperchio in metallo, vanno cambiati d'ufficio anche se sembrano perfetti all'esame visivo ed a quello con il tester!! (e quelli "normali" di oggi sono sufficientemente piccoli) In molti casi hanno ripreso a funzionare perfettamente solo con questa soluzione. Buona giornata Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2012 Forse ti è sfuggito che in quasi tutte le nostre risposte inerenti la sostituzione degli elettrolitici sugli alimentatori,specie sul secondario,sempre raccomandiamo di non fidarsi delle apparenze ma di procedere sempre e comunque alla loro sostituzione . Adesso tu hai avuto la riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati