Luigi Di Donato Inserito: 24 maggio 2012 Segnala Inserito: 24 maggio 2012 Di solito: 1234 ..................... 0000 ............ ............????????????? Poi il panico, qualcuno ha cambiato la passw. 4 cifre, un bel problema " indovinalre". 3327 ( passw di fabbrica di emergenza )
il mago Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Inserita: 24 maggio 2012 bravo ne ho uno con quel problema accantonato, oggi provo grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Inserita: 24 maggio 2012 che mago sei se non riesci a beccare al primo colpo un numero su 10000 ?
il mago Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Inserita: 24 maggio 2012 eee purtroppo devo essere d'accordo con te' ma la qualifica di mago me l'anno data i miei clienti e i riparatori ,con guasti risolti impossibili e a volte le cose piu' semplici diventano dei grattacapi :roflmao:
Luigi Di Donato Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2012 (modificato) Alla fine hai risolto?? guasti risolti impossibili e a volte le cose piu' semplici diventano dei grattacapi Modifica E' chi e' Monti....? Modificato: 24 maggio 2012 da Luigi Di Donato
AndreA. Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Inserita: 24 maggio 2012 O.T. Giggì a tra poco, verso le 9,00, la memoria con i 300 tuoi file è nelle mie mani... nelle mie tasche. La modifica è stata un vero successo, ho dovuto sacrificare il ricevitore ma nè è valsa la pena... e tutti furono felici e contenti... ... però il vecchio forum mi piaceva di più...dava più possibilità di aiuto... o mi sbaglio??? ti sbagliiiiiiiii....... Ma come hai fatto a trovare la pass di fabbrica???
Luigi Di Donato Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2012 (modificato) Ha funzionato la seconda soluzione Modificato: 25 maggio 2012 da Luigi Di Donato
il mago Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Inserita: 25 maggio 2012 mannaggia deve essere propio icasinato, non acetta la super passwor di gigi che neraaaaaaaaaaaaa
Luigi Di Donato Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2012 E' lo stesso DTT? A me e' andata al primo colpo, il cliente mi ha portato il DTT con la passw. impostata involontariamente e nessuno in famiglia sapeva i 4 numeri, gli ho detto che la cosa era tosta , lui mi ha detto che se era il caso ne prendeva uno nuovo. Ho pensato: Provero' : 1234 0000 1111 2222 3333 4444 ecc...., poi l'ho aperto e ho tolto la memoria , volevo montarne una di un altro DTT con lo stesso softw per vedere cosa succedeva , poi ho pensato: e se questa non e' la memoria? E il firmw? Ho visto che aveva la presa seriale ho pensato di provare un aggiornamento dal sito Telesystem..ma non ho trovato il modello. Ho preso il cornetto e ho scaricato il manuale, ho notato ( con il microscopio ) quella combinazione. Ho rimontato la memoria, messo quel numero e ............ :clap: A questo punto il massimo che posso fare e regalarti uno scartellatiello Napoletano.
Messaggi consigliati