gerardonet Inserito: 23 maggio 2012 Segnala Inserito: 23 maggio 2012 Carissimi amici del Forum ho questo televisore che improvvisamente sul lato sinistro dello schermo si vede più scuro , come fosse una macchia , quella parte come si illuminasse di meno , se a qualche amico di voi gli è capitato già se mi può dire che è potuto succedere , grazie a tutti anticipatamente..
gerardonet Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2012 Carissimi amici del forum volevo dire che qualche amico , mi ha detto che questo difetto sono le lampade e precisamente la lampada lato sx che non funzione , mica qualcuno ha qualche video come si smontano le lampade , grazie ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Inserita: 27 maggio 2012 il fatto che improvvisamente sia comparso il difetto mi fa dubitare che siano le lampade che vanno da dx a sx attraversando tutto lo scherno. Per smontarle occore smontare tutto il pannello,operazione improba e difficoltosa,specie per i grandi schermi
Messaggi consigliati