Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Dh540Me Icc19


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardante questo famoso (sigh!) chassis della Thomson: alla pressione dell'interruttore si ode per qualche millesimo di secondo l'eat, ma sopraggiungono 3 click ritmici del relè e poi il tvc va in protezione ed il led rosso lampeggia continuamente, non segnalando quindi nessun codice d'errore. Ho sostituito cl030 e cl031 sullo stadio orizzontale e rifatto delle saldature, ma niente. C'è da precisare come una volta il tvc è riuscito a partire, funzionando perfettamente per un'intera giornata, poi si è ripresentato il difetto. Sto cominciando a pensare ad un difetto del trasformatore eat stesso, voi cosa ne pensate? Saluti!

Modificato: da amin

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, non credo il trasf di riga, il trasf di riga o va o non va, la via di mezzo non credo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per me sono le solite saldature tipiche di questi telai

Inserita:

Nel precedente intervento avevo dimenticato di aggiungere che ho rifatto diverse saldature intorno al trasformatore (quindi mi sentirei di escluderle, ma domani rifaccio un altro controllo magari) e sostituito il finale verticale TDA8177F...farò sapere domani. Grazie intanto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche l'integrato del verticale o va o non va affatto.

Inserita:

Sì sì, ma l'avevo sostituito prima che si avviasse per quell'unica volta che ha funzionato. Tra poco mi ci rimetto all'opera e vediamo ste saldature.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...