amin Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Inserito: 16 aprile 2012 (modificato) Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardante questo famoso (sigh!) chassis della Thomson: alla pressione dell'interruttore si ode per qualche millesimo di secondo l'eat, ma sopraggiungono 3 click ritmici del relè e poi il tvc va in protezione ed il led rosso lampeggia continuamente, non segnalando quindi nessun codice d'errore. Ho sostituito cl030 e cl031 sullo stadio orizzontale e rifatto delle saldature, ma niente. C'è da precisare come una volta il tvc è riuscito a partire, funzionando perfettamente per un'intera giornata, poi si è ripresentato il difetto. Sto cominciando a pensare ad un difetto del trasformatore eat stesso, voi cosa ne pensate? Saluti! Modificato: 16 aprile 2012 da amin
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Ciao, non credo il trasf di riga, il trasf di riga o va o non va, la via di mezzo non credo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 per me sono le solite saldature tipiche di questi telai
amin Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2012 Nel precedente intervento avevo dimenticato di aggiungere che ho rifatto diverse saldature intorno al trasformatore (quindi mi sentirei di escluderle, ma domani rifaccio un altro controllo magari) e sostituito il finale verticale TDA8177F...farò sapere domani. Grazie intanto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Inserita: 17 aprile 2012 anche l'integrato del verticale o va o non va affatto.
amin Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2012 Sì sì, ma l'avevo sostituito prima che si avviasse per quell'unica volta che ha funzionato. Tra poco mi ci rimetto all'opera e vediamo ste saldature.
Messaggi consigliati