rayl81 Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Inserito: 16 aprile 2012 Questo tv lcd daewoo modello DLT-22L2 è bloccato o meglio parte dall'interruttore laterale on/off, si posiziona su rai2 (non si vede o sente nulla), visualizzando sotto la scritta P02 raidue la dicitura "medel". Non risponde ai comandi del telecomando nè della tastiera. Monta una memoria smd 24c04wp
mistertv Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Penso ad un problema di memoria, puoi sostituirla con una vuota oppure mettere la sua azzerandola tutta ad FF.
rayl81 Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2012 Mi dici, per favore, come faccio a resettare quella già montata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Inserita: 17 aprile 2012 la estrai e la riprogrammi tutta a FF anziche con il file dump specifico,oppure,ma non funziona sempre,cortocircuiti i pin 5 e 6 e poi colleghi la spina di rete
rayl81 Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2012 Ne ho montata una nuova, ma niente.. stesso identico messaggio sotto il logo RAIDUE "medel"
Messaggi consigliati