Vai al contenuto
PLC Forum

Inno Hit Tvc 1470 Con Scarica Verticale

bgiancarlo

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Il tvc in discussione ogni tanto fa una scarica verticale centrale. Ho ripassato le saldature del trasformatore ht senza alcun risultato.

Grazie per eventuali suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bgiancarlo.La scarica verticale al centro dello schermo sembra una serie di linee orizzontali luminose che si sostituiscono per alcuni istanti all'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, probabilmente hai qualche falso contatto sui connettori che vanno al giogo oppure sul finale verticale o zone limitrofe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Riccardino..

La scarica verticale al centro dello schermo sembra una serie di linee orizzontali luminose che si sostituiscono per alcuni istanti all'immagine.

Se è così io penso al verticale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Se la scarica parte dall'alto a mo' di saetta io penso di più all'orizzontale,l'ideale sarebbe una bella foto :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Anche io di primo impatto ho pensato all'orizzontale, leggendo "scarica verticale" poi mi ha lasciato perplesso, la foto ci chiarirebbe ogni dubbio.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bgiancarlo.La TV si trova in cucina e forse era l'umidità che causava detto disturbo.Ho applicato sul cavo a sulla ventosa un prodotto " electrical insulating compound" che usavo su pipetta e cavo candela di un acquascooter ad immersione ed il problema sembrerebbe risolto. Vi ringrazio per l'interessamento ed informerò su eventuali sviluppi..

Link al commento
Condividi su altri siti