bgiancarlo Inserito: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2012 Buonasera a tutti. Il tvc in discussione ogni tanto fa una scarica verticale centrale. Ho ripassato le saldature del trasformatore ht senza alcun risultato. Grazie per eventuali suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 Ciao, spiegati meglio, cosa vuol dire scarica verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 una specie di saetta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiancarlo Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Bgiancarlo.La scarica verticale al centro dello schermo sembra una serie di linee orizzontali luminose che si sostituiscono per alcuni istanti all'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Ciao, probabilmente hai qualche falso contatto sui connettori che vanno al giogo oppure sul finale verticale o zone limitrofe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 io direi più sul giogo orizzontale e deflessione orizzontale (saldature su eat) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Riccardino.. La scarica verticale al centro dello schermo sembra una serie di linee orizzontali luminose che si sostituiscono per alcuni istanti all'immagine. Se è così io penso al verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Se la scarica parte dall'alto a mo' di saetta io penso di più all'orizzontale,l'ideale sarebbe una bella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Anche io di primo impatto ho pensato all'orizzontale, leggendo "scarica verticale" poi mi ha lasciato perplesso, la foto ci chiarirebbe ogni dubbio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiancarlo Inserita: 20 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2012 bgiancarlo.La TV si trova in cucina e forse era l'umidità che causava detto disturbo.Ho applicato sul cavo a sulla ventosa un prodotto " electrical insulating compound" che usavo su pipetta e cavo candela di un acquascooter ad immersione ed il problema sembrerebbe risolto. Vi ringrazio per l'interessamento ed informerò su eventuali sviluppi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati