mc4f Inserito: 18 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2005 Salve ragazzi mi sto incartando con un problemino!!!!Io sto usando rslogix 5000 ver 13!!! riesco soltanto a creare routine tipo ladder e non riesco a crearne di tipo fuctional bloc!!!!perche???? ho provato ad aprire dei file di esempio dove vi erano delle routine fuctional!!!ma non mi ci fa entrare!!!!premetto che gia ho preoveto a reistallare tutto!!!ma non va lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 E' una questione di licenza. Guarda sul sito www.ab.com, così ti rendi conto delle limitazioni chehai e di quale versione invece necessiti. Se scopri che tassativamente necessiti un upgrade,chiedi al tuo rappresentante di zona ... di solito non te la regalano ma il prezzo è abbordabile!!!Ciao, auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 19 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati