Andrea.sc Inserito: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2012 Salve a tutti il monitor in questione praticamente a volte attaccandolo alla corrente si accende il led verde per un attimo e poi si spegne, a volte invece non da proprio segni di vita.... ho già misurato tutte le tensioni del modulo di alimentazione e sembra che siano tutte presenti poi ho controllato la parte dell'inverter e misurando i secondari dei trafo smt uno misura 1080 ohm e uno 940 ohm (staccandoli dalla scheda) secondo voi può essere saltato uno di questi? e mi fa andare in protezione il monitor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 quello con resistenza più bassa è da sospettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea.sc Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 e come faccio ad esserne sicuro che sia saltato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 sostituendolo o testandolo con apposito strumento per avvolgimenti (non l'ohmmetro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati