Big_Boss Inserito: 18 aprile 2012 Segnala Inserito: 18 aprile 2012 salve sono nuovo da queste parti...non sono del mestiere...e un pò abile nel fai da te...ma ho bisogno di un consiglio.... anchio mi ritrovo a mettere mani su questa tv sony kv-29c5a che come difetto non accende...o meglio va per partire il relè (che attacca e stacca 5 volte) poi penso andava in protezione e il led mi lampeggiava 2 volte. come letto in questo forum sostituisco il finale di riga (bu2520dx) e adesso la tv parte si sente l'audio ma 2 secondi dopo si spegne ma il relè rimane chiuso...spengo e il relè si apre... qualche idea su dove mettere le mani? grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 (modificato) ho diviso il post poiche ti eri accodato ad un'altra discussione per un altro apparecchio .Continua qui Modificato: 18 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci
Big_Boss Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2012 hm? pensavo si stesse parlando sempre della stessa tv e per non creare un altro post ho scritto di seguito.... mi scuso per aver sbagliato comunque avete qualche consiglio da darmi per questa tv?
Messaggi consigliati