Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr/Dvd Combo Lg V280 Segni Incomprensibili Su Display

uy41

Messaggi consigliati

salve a tutti. acceso il vrc questo funziona regolarmente come anche la sezione dvd, ma il dispay oltre a dare segni strani spesso si spegne e alcune volte funziona si riassesta visualizando le corrette funzioni. avendo scongiurato falsi contatti meccanici e termici sollecitando i componenti e relativo display, mi affido alla vostra professionalità. grazie tante e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambia di luminosità e va' e viene possono essere gli elettrolitici, sull'alimentazione, se si spengono alcuni segmenti e non è sensibile a sollecitazioni meccaniche, (falsi contatti o saldature difettose) prova con il caldo ed il freddo potrebbe essere l'integrato che pilota il display od al limite il display difettoso (in tanti anni non ne ho mai cambiato uno di display). Cordialità ed in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

buonasera, ho sostituito gli elettrolitici, ma il problema sussiste quindi provo a scaldare il tutto, ma niente. per quanto riguarda l'integrato e il display cifre da capogiro!! a parte i tempi di consegna.... per un apparecchio di soli 99eur. quindi il tutto consegnato al propietario che dopo una settimana mi dice che il display funziona correttamente da giorni. guasto risolto o no?? grazie sempre a tutti e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti