Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree Hsg1075 Pannello Illuminato Senza Immagine. Audio Ok

marcamat

Messaggi consigliati

salve a tutti. sono alle prese con un lcd 28" Hannspree. il cliente ha riferito che durante il trasloco l'apparecchio è caduto ed ora si sente solo l'audio, si illuminano le lampade ma si vede appannato senza immagine. all'inizio, appena aperto, si è vista qualche immagine ma ora non ne vuole più sapere. potrebbe trattarsi di un falso contatto sul pannello ? saluti Roberto <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

potrebbe trattarsi proprio del pannello :(,speriamo sia solo un flat fuori posizione

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

flat ...quelli sulla parte superiore del pannello non sono. pensi che dovrò smontare il pannello? a quanto pare anche tu dormi poco!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani lo smonto e magari ti aggiorno positivamente (anche se mi rendo conto che a questo punto non è un guasto da trattare in forum...pazienza) ...buona notte ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la situazione:t-con_hannstar_6p18v00093-a2.jpg (Hannstar 6P18V00093 lcd controller) da questa scheda partono i due flat . se stacco quello di sinistra metà pannello si vede, però con l'immagine in negativo. se stacco il destro il difetto non cambia e non si vede alcuna immagine. che ne pensi Riccardo!? Potrebbe dipendere dalla scheda visto che falsi contatti non ne ho individuati?

Modificato: da marcamat
Link al commento
Condividi su altri siti

:( lo penso anche io...l'immagine si vede solo su una linea orizzontale di pixel. sul pannello c'è poco da fare! Modificato: da marcamat
Link al commento
Condividi su altri siti