wlucciola Inserito: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2006 salve a tutti .sono nuovo in questa sezione, in genere opero con siemens.mi trovo nella situazione di modificare software per plc ab 560usando pl5 5 p s a6200mi resta difficile senza manuali ed esperienza.sapete dove posso trovare qualche cosa grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 28 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 Non ho capito bene se intendi il PLC5/60, comunque il 6200 è un vecchio software in Dos, tutti i PLC serie 5 sono programmabili da anni con RsLogix5.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 28 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 Come saggiamente consigliato da oramai si utilizza il più modernoRSLogix 5 per la programmazione dei PLC5; ad ogni modo, provaa dare un occhiata a questo LinkCiao allo prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati