TORNADOX Inserito: 23 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2012 SALVE, il problema di questa tv è che quando l'accendo si sente solo l'audio,posso anche cambiare canale ..ma lo schermo resta nero.qualcuno mi può aiutare?= grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 c'è l'eat? Prova ad alzare la G2 e vedi se compare una riga orizzontale......ma è un crt,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 (modificato) No Riccardo, anche io pensavo un CRT , invece e' un LCD, ha l'inverter che non va. Modificato: 24 aprile 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 il modello è tipico dei crt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORNADOX Inserita: 24 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 si ragazzi è un lcd... mi indicate il pezzo preciso che devo sostituire...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 (modificato) mi indicate il pezzo preciso che devo sostituire...grazie mille Di solito facciamo: AMBARABACCICCICCOCCO' Quando le lampade non si accendono le cause del guasto possono essere tante, se ragioniamo a stadi viene istintivo rispondere l'inverter, ma potrebbe essere anche l'alimentazione o una protezione che interviene a causa di una lampada esaurita o rotta. Come vedi come facciamo a dirti sostituisci quel pezzo?? comincia ad aprire il TV , controlla se noti condensatori elettrolitici gonfi sull'alimentazione e poi ci spostiamo sull'inverter. Modificato: 27 aprile 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORNADOX Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 i condensatori sembrano ok ,non sono gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2012 Ciao. i condensatori sembrano ok ,non sono gonfi. Non è strettamente necessario che lo siano per essere esausti. Su alcune "marche" di TVC delle ultime generazioni,sono montati componenti di pessima qualità e che hanno una vita brevissima. Sostituiscili comunque (solo con il tipo a 105°) ,visto il costo ridicolo e poi vedi che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati