triox Inserito: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2012 (modificato) La TV avvolte effettua 11 lampeggi e non si avvia... visto che avvolte la tv parte vuole dire che starà per rompersi il BU oppure sta partendo il trasformatore di riga? penso che il processore sia ok visto che avvolte parte il tv? Modificato: 24 aprile 2012 da triox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 24 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 Sulla scheda madre c è scritto 1-664-177-11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Allora ragazzi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 se qualche volta riparte prova a scaldare i vari circuiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 tu pensi che fosse qualche saldature fredda oppure qualche condensatore in perdita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 più che altro lo spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Ciao. Ho aggiunto il difetto nel titolo. Telaio FE 2. Prova a sostituire l'integrato MCZ 3001 D, insieme agli elettrolitici, sul primario alimentatore. PS Inviato Ieri, 09:47 Allora ragazzi cosa mi consigliate? ai solleciti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 perfetto prova a fare quella prova mcz con i suoi elettrolitici? quindi penso che il BU non sia in corto visto che se insisto il tv si accende.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Si, penso anche io all'MCZ sul pilota di alimentazione, attento ai tarocchi, una volta mi e' capitato che con il vecchio una volta partiva e un altra no, con il nuovo non partiva mai.Mi sono poi procurato un altro MCZ e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Allora prima di sostituire l MCZ vorrei reperire lo schema elettrico per localizzare quali condensatori sul primario devo sostituire. il telaio dovrebbe essere un FE-2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Se l'alimentatore e' questo in foto ti ho indicato gli elettrolitici. P.S. Manca l' MCZ ( e' andato a cercare il CNX ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 (modificato) ma la scheda è stata spezzata oppure è unica? perchè la mia scheda è unica magari mi posto una foto del telaio... Modificato: 30 aprile 2012 da triox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 (modificato) Aspetta, faccio io..................... Modificato: 30 aprile 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Grazie Luigi il chassis è quello... vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 Chiedo scusa l'intrusione, ma è vero che i televisori SONY sono i più complicati da riparare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 Chiedo scusa l'intrusione, ma è vero che i televisori SONY sono i più complicati da riparare?? alcuni telai sono veramente complessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 9 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 Problema risolto con la sostituzione dell ic Mcz e sostituzione dei condensatori sul primario.ù ragazzi siccome vorrei comprare il misuratore di campo vorrei sapere cosa mi consigliate io ho visto questi tre: Lafayette SMB-COMBO Lafayette DUO SPECTRUM Lafayette DUO SIGNAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 è meglio che la richiesta sui misuratori di campo venga fatta in Antennistica. Per l'intervento effettuato passa ora a Guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati