alfa 63l Inserito: 23 aprile 2012 Segnala Inserito: 23 aprile 2012 ciao a tutti del forum,sono di nuovo alle prese con un problema, questo tv lcd nikkei ha un guasto al circuito inverter,in pratica uno dei mosfet ic (4501ss) è guasto e non riesco a reperire il ricambio.vorrei precisare che la scheda è tuttuno con l'alimentatore mod. m-ai414a.grazie per il vostro interessamento e buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 sicuro che l'alimentatore riporti solo quella sigla? Con quella tua non trovo nulla. Spesso conviene sostituire tutta la scheda,altrimenti ci si può impazzire sopra
alfa 63l Inserita: 24 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2012 signor riccardo in effetti anche io non ho trovato nulla,sulla scheda c è solo questa sigla ma adesso cerco il mosfet 4501 sull'inverter,un collega mi ha consigliato di adattarci qualcosa di simile,hai qualcosa da consigliarmi?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 lasciamo stare il "signor" .Scarica il datasheet del componente e confrontalo con altri reperibli
Pippo De Vincenzo Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Inserita: 18 ottobre 2013 Ciao volevo sapere se poi hai risolto ed eventualmente in che modo. Ho l'identica situazione su due tv della stessa marca e modello. Grazie anticipate x la risposta
Messaggi consigliati