rido13 Inserito: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2012 Ho necessità di conoscere il codice originale o HR del trasformatore di riga del tvc in oggetto perchè illegibile. Lo chassis è lo stereo plus 110°. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Ciao. Puoi montare l'HR 7388 oppure l'Eldor 13623603. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rido13 Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Infinite grazie!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Ma si riesce ancora a consultare il catalogo on-line?? Ultimamente ho dei problemi con l'HR come l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 No,è un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Avevo il CD HR originale con il catalogo dei trasf. l'ho regalato , la cosa bella e' che ho circa 200 trasf. in deposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati