morix Inserito: 25 aprile 2012 Segnala Inserito: 25 aprile 2012 Buongiorno a tutti. sono alle prese con un mivar 28m1, il difetto in questione riguarda l'accensione , dove delle volte riesce a partire dallo stand-by e delle volte non parte proprio nemmeno il puntino luminoso. pensavo di sostituire tutti gli elettrolitici sul secondario del alimentatore, ma prima volevo un parere da qualcuno che ne capisce meglio grazie .
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Inserita: 25 aprile 2012 Ciao. pensavo di sostituire tutti gli elettrolitici sul secondario del alimentatore Sicuramente è la prima cosa da fare, oltre a controllare bene le saldature su tutto l'alimentatore.
Nicolaenne Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Inserita: 25 aprile 2012 non sono molto esperto però il problema del mivar che non parte subito lo ho risolto molto spesso individuando il condensatore difettoso con l'aria calda.
morix Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Salve ho risolto il problema in questione sostituendo gli elettrolitici sull'alimentatore grazie a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora