cosimomoretto Inserito: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2012 (modificato) Buongiorno,ho un tv lcd roadstar da 42pollici ,lampeggia continuamente la spia dello standby,ma il tv non parte.Credo che il problema sia sull'alimentatore ma non ho lo schema. L'unica tensione presente in uscita dall'alimentatore e' la +5volt .Ho gia' cambiato tutti i condensatori e i fotoaccoppiatori.l'unica cosa che non posso controllare sono due moduletti ibridi completamente resinati sui quali non si legge alcuna sigla. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero aiutarmi. Modificato: 25 aprile 2012 da cosimomoretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Ciao e benvenuto. Telaio ? Posta i codici e le sigle che trovi sul modulo alimentatore e Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimomoretto Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Buonasera Fulvio, grazie innanzitutto ,dunque sull'alimentatore l'unica sigla e' la seguente:CAMEL TECNOLOGY CO.LTD CMP-43T,sulla prima delle due piastre che compongono il telaio la sigla trovata e' la seguente:PLAZ09 S/N 11893330C KTV-VER:051012-C LTW37AA600-ANALOG sulla seconda piastra :PLAM11 S/N 11893329B KTV-VER 050831-B LTW37AA-DIGITAL. Non c'e' altro. posso postare le foto se mi dite come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati