angeloconte68 Inserito: 27 aprile 2012 Segnala Inserito: 27 aprile 2012 Salve a tutti e buongiorno. Questo tv si vede sbiaghito con colori che sembra che vada in negativo. Lo smontato, e le schede mi sembrano ok!. Il cliente mi a detto che a sentito un botto. Come o già detto le tensioni sono a posto, ed non o notato nessun danno di componenti. A me mi sembra che sia andato il pannello. Volevo qualche consiglio grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 di sicuro è andato il tasto delle h sul tuo pc.... ,battute a parte,può essere il pannello ,sì,ma il botto non me lo spiego
angeloconte68 Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2012 Infatti non capisco il botto. Si può trovare il pannello? Dove lo posso comprare?.
receiver Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 in espo al modico prezzo circa € 700
angeloconte68 Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2012 in espo al modico prezzo circa € 700 Come? Non capisco?
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 Forse si riferisce al costo del pannello, con 700 euro ti comperi 2 TV 32 pollici 3D Led Full-HD in offerta, altro che il pannello.
angeloconte68 Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2012 Certo, il cliente lo vuole riparare.
receiver Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 espo è un magazzino per riparatori ti iscrivi e trovi il pannello però ha un costo eccessivo anche per me ma il cliente ha sempre ragione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 (modificato) Certo, il cliente lo vuole riparare. no comment e se non fosse il pannello? Modificato: 27 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 (modificato) Infatti il pannello e' l'ultimo dei sospettati. Infatti il pannello e' l'ultimo dei sospettati. Cominciamo a ragionare. Modificato: 27 aprile 2012 da Luigi Di Donato
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Inserita: 28 aprile 2012 (modificato) Ciao. Oltre al costo del pannello, dovrai poi aggiungere un lavoro mica da ridere tra lo smontaggio del vecchio ed il successivo montaggio del nuovo. Lavoro oltretutto molto delicato che va fatto solo ed esclusivamente da mani più che esperte. Piuttosto,visto che c'è stato "il botto",magari controlla bene che non vi sia un componente esploso, ad es. un elettrolitico, oppure un circuito integrato,magari nascosto dal suo dissipatore in alluminio, sui moduli Z-SUS e Y-SUS. Modificato: 28 aprile 2012 da Fulvio Persano
angeloconte68 Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2012 Non ho trovato nessun componente scoppiato, smontato tutte le schede pulito con trielina, ma non ho trovato niente di niete. Rimontato tutto, il tv parte ma con il difetto già spiegato in precedenza.
Messaggi consigliati