slayder76 Inserito: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2012 Sono alle prese con questo tv philips 32PF5331 che inserendo la presa si accende il led rosso dello stand-by, premo power il led si spegne ma la tv non si accende mancano sia l'audio che il video. Ho controllato varie tensioni sul secondario(quellle scritte vicino ai connettori ma non c'e nulla). Un saluto a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 (modificato) a elettrolitici come sta messo? Modificato: 27 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 non ci sono dei gonfi, a scanso di equivoci li cambio tutti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Sostituiti ma nulla di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Attento anche a quelli sul primario, controlla se ci sono diodi in corto sul secondario di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 28 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2012 Controllato tutti i diodi ed i condensatori ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2012 Ciao. Telaio LC4.31E Il Service Manual lo puoi visionare qui http://www.scribd.co...hassis-Lc431-ET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 ho notato una cosa che sul Pson che presumo sia l'accensione non arriva nulla quando il led si spegne e viceversa anche quando è acceso, non vorrei che il problema arrivasse dalla main, di tensioni misuro solo i 3,3V e piu nulla in nessun caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Mi sono accorto di un'altra cosa, quando inserisco la spina dopo aver aspettato qualche secondo che i condensatori si scaricano, l'alimentazione per un attimo da fuori tutte le tensioni poi va in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 Non riesco a capire se il problema è sulla main o sull'alimentazione come posso fare per far partire l'alimentazione da sola senza la main? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 Viste alcune esperienze mi è venuto il dubbio che a difettare sia la memoria, vorrei provare a cambiarla ma non riesco a capire qual'è ho una 24c32, 2- 24c02, 1- 24c16 non so quale sostituire qualcuno può aiutarmi? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 (modificato) Ciao non si toccano le memorie sul philips, altrimenti devi avere il compair per fare la configurazione . non ricordo se sia la 16mb oppure la 32mb su quella tv ha il boot d'avvio per la tv e la philips se necessita la sostituzione la da' gia programmata .il file del boot d'avvio anche se avessi un programmatore non lo trovi da nessuna parte . Modificato: 31 luglio 2012 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 ok grazie quindi in pratica non ho speranze devo solo fare delle prove trovando è sostituendo prima l'alimentazione e dopo la main.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 ciao l'unica cosa che puoi fare e la sostituzione della scheda alimentazione se non sei cat philips, poi per la main ssb se fai la sostituzione devi avere il compair ,altrimenti la scheda nuova che metti non funziona perchè la devi programmare con la stringa di numeri scritti sulla cartina che c'è messa sul pannello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati