antstan Inserito: 8 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2006 Salve a tutti!!!E' da molto che non utilizzavo RsLinx, oggi mi sono accorto che non va + in run....L'ho disinstallato e lo reinstallato e mi dà il seguente errore:Error 1904.Module dnwohodispps.dll failed to register HRESULT-2147220473La versione è la 2.43.Dopo il messaggio di errore continua ad istallare il programma ed alla fine mi dice che il software è istallato correttamente. Ma non parte!!!!!!!!!!!!!!!!! Potete darmi una mano ??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 Ciao Antstan, a volte i software installati per un motivo o per l'altro non vengono installati correttamente,oppure qualche libreria o un suo componente è stato rimosso, a causa della rimozione di qualche altro programma.Sto parlando di qualsiasi Software, che non sia solo Rockwell o altro.Bene anche a me dopo aver installato su moltissimi computer, qualche volta ho incontrato problemi similari.Ho risolto questi problemi, facendomi aiutare dalla Rockwell, la quale mi ha mandato unalista di procedure da attuare manualmente.Queste procedure consistono nel rimuovere alcune Chiavi nel Registro del Sistema, con Regedit.In Pratica rimuovendo automaticamente il Programma, rimangono presenti alcune chiavi del registro, chenon permettono una nuova riinstallazione corretta.Controlla che RsLinx istalli anche i File Eds, a volte RsLinx si istalla correttamente, ma mancano o vengono ommessi i file EDS, per questo motivo Rslinx, non riconoscerà i vari Dispositivi.In questo Caso il Dispositivo appare con un bel "Punto di Domanda" ? Giallo. Ti consiglio di farti mandarti la procedura di rimozione manuale dalla Rockwell.Oppure prova ad installare una versione più aggiornata, a volte funziona.Ciao Antstan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 15 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 In realtà sono riuscito a risolvere solo formattando la macchina...dopo svariate prove di installazione e disinstallazione di molti programmi non ero riuscito a fare una corretta istallazione........Tuttavia avendo la macchina un pò incasinata ho preferito questa soluzione.... Tuttavia sarei interessato a queste procedure anche per eventuali problemi futuri.Hai qualche file che ne descrive le problematiche delle procedure manuali ???????Potresti inviarmele????Ti ringrazio in anticipo per la tua sicura disponoibilità!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 Ciao Antstan Pultroppo avevo un Foglio per la Procedura di disinstallazione perRsEmulator 5000 e anche per RsNetworx, però non so dove li ho messi.puoi trovarli anche sul sito Rockwell.Software alla voce KnowledgBase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 16 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2006 Anche io ho un problema analogo.Ho Caricato la nuova versione di RsLinx 2.50.00, ma quando tento di collegarmi con RsWho, trovo un bel punto di domanda giallo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 17 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2006 Il punto "?" giallo indica che t manca il file EDS della periferica collegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 17 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2006 Grazie proverò a installare i nuovi file eds .Penso che si deva usare "EDS Hardware Installation Tool" .Comunque avevo già provato ad installarli però senza risolvere il problema, io penso che comedice HenonR bisogna rimuove ed installare tutto di nuovo RsLinx.Grazie comunque delle informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 17 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2006 Ciao BeatriceA Volte quando si installa RSLinx può suceddere (non so il perchè), che non Digerisca beneInstallazione dei File .EDS.Ho già visto ancora questo problema, puoi risolverlo usando come hai detto giustamente te ilprogramma 'EDS Hardware Installation Tool'.In Pratica rimuovi quei file .EDS dei Communication-Devices e poi prova a ristallarli nuovamente, usandoquelli che trovi nel CD del RsLinx dell' ultima versione. [Attualmente siamo arrivati alla V2.50.00 (CPR7)].Dimenticavo forsi usi un del ControlLogix della nuova versione per intenderci la Versione L556. /B,oppure L5560M03.Inquesto caso devi usare i Nuovi file.EDS presenti nelle ultime versioni di RSLinx.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati