agoman Inserito: 1 maggio 2012 Segnala Inserito: 1 maggio 2012 (modificato) buonasera e buon primo maggio e piu' di una sera che mi succede una cosa strana mentre guardo la tv il decoder inizia a cambiare i programmi da solo mai fatto in due anni ho provato ad allontanare il telecomando a togliere le pile a staccare la spina del dvd e del videoregistratore e continua a farlo ogni tanto, piu' la sera pero', io nelle altre due camere uso due ripetitori infrarossi perche' uso un solo decoder e prendo il segnale video tramite cavo coassiale collegato nell'uscita del videoregistratore comunque l'impianto e da 2 anni che va' benissimo il problema e da una settimana a questa parte stavo pensando ,non e' che qualche segnale wirelees di qualche pc vicino al condominio puo' disturbare il ricevitore infrarosso volante del decoder magari facendo cosi' cambiare i canali e una cosa possibile? aspetto risposta Modificato: 1 maggio 2012 da agoman
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Ciao. Per favore posta anche il modello esatto,altrimenti si brancola nel buio. Potrebbe essere uno dei due tastini "cambio programma", sul decoder,che si incanta o con una dispersione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 non e' che qualche segnale wirelees di qualche pc vicino al condominio puo' disturbare il ricevitore infrarosso volante del decoder magari facendo cosi' cambiare i canali e una cosa possibile?queste cose avvengono solo a Capitan Ventosa di Striscia la Notizia
agoman Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2012 allora il decoder e un irradio dtr1001come da foto e non ha tasti esterni perche' va direttamente alla scart riccardo mi procurero un analizzatore di spettro ahahahahha comunque a me stranizza la cosa perche' lo fa' solo la sera e di giorno no e piu' facilmente la sera qualcuno viaggia su internet. .http://yfrog.com/nmfoto0011ehj .http://yfrog.com/5dfoto0012yej
Messaggi consigliati