olegna71 Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2012 Salve, ho bisogno di aiuto, da premettere che sono un nuovo utente del forum. il mio problema sul televisore Inno Hit IH229151T17B è che non si accende con il telecomando ma solo dal testo dietro al televisore, poi una volta acceso funziona tutto, ho provato anche con un'altro telecomando uguale ma il problema persiste quindi escludo che sia il telecomando, un'altra cosa che ho notato e che in stan-by emette un fruscio e se provo a staccare la spina e la inserisco nei primi 5 secondi mentre lampeggia il led dal telecomando si accende, cosa può essere?. Grazie a tutti in anticipo da Angelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Buongiorno, puo' essere un problema sul secondario di alimentazione ( 5 Volt ) . Dovresti controllare le tensioni in uscita dall'alimentatore se sono precise , sostituire gli elettrolitici sospetti sul secondario di alimentazione. prova a scaldare con un phon la scheda di alimentazione e controlla se parte anche dal T.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olegna71 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Grazie per la rapida risposta, questa sera faccio una prova e faccio saper come va a finire. Saluti, Angelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 sto guardando un lcd grundig con lo stesso difetto non accende da telecomando e ho riscontrato che al posto dei 5V di alimentazione ST.BY. ci sono 3,1V ho sostituito un elettrolitico sui 5V ( 330uf 10V ) e il tv adesso funziona regolare da t.c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olegna71 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Salve potete mica postarmi qualche immagine o schema dell'elettrolitico sospetto. grazie, Angelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Vedi se riesci a postare un po di foto dell'almentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olegna71 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 sono nuovo, mi potresti dire come allegare le immagini, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olegna71 Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2012 Allego le immagini dell'alimentatore e scheda. Angelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati