gregorio.deleo Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2012 salve a tutti scusate il disturbo chiedo un aiutino se a qualcuno gli e' capitato in questo tv perfettamente funzionante a causa dell'avvento svic off dovrei installare un digitale terrestre, pero' purtroppo quando collego il tutto mi ritrovo il video tutto distorto in b/nero. ho provato un lettore dvd e funziona ho mandato un segnale dal mio generatore video ed e' tutto ok. premetto il tv monta una presa video Din. qualcuno puo' indicarmi qualche modifica da fare e comunque ho provato altri tre decoder la stessa cosa video distorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 (modificato) il decoder è settato su video composito o RGB? Modificato: 2 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorio.deleo Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 il decoder e' settatto in rgb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 è lì il problema,sulla DIN il segnale può essere solo video-composito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorio.deleo Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 comunque sul decoder ho visto che posso configurare cbas ho provato anche questa ma la stessa cosa quindi mi funziona solo con i video registratore lettore dvd quindi a questo punto la cliente posso dire di comprarsi un'altro tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2012 Ma no,fai comprare un modulatore RF non dovrebbero costare assai , ci sono decoder che lo hanno incorporato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati