kit21 Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2012 come da titolo cerco schema per questa tv mi è stata portata solo la scheda di alimentazione SAMSUNG LE40N73BDX XEU - CS61-0267-07A - IP-230135A non riesco a reperire lo schema elettrico ho sostituito l'integrato siglato ice1pcs02 ma sul piedino numero 3 è fusa una resistenza smd di cui non riesco a ricavare il valore avrei bisogno di un aiutino,,, la resistenza è siglata rp806 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 prova qui,cliccando get manual in basso a dx dopo qualche secondo. Dubito ci sia anche lo schema dell'alimentatore,però prova,non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 già tentata questa strada ... nada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 leggendo il datasheet del ice1pcs02 prevede sulla linea isense ( piendino 3 ) una resistenza di 220ohm... che sia proprio questo il valore? all'uscita del ponte rettificatore ( - ) ci sono 2 resistenze in parallelo di bassissimo valore (r1k penso 0,1 ohm e r2k penso 0,2 ohm 5watt ) che vanno verso massa l'altra estremità è collegata al piedino della resistenza smd di valore incognito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2012 220ohm sembrerebbe il valore giusto... provata a banco e sembra funzionare... domani monto la scheda sulla tv... staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 Funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 e la soluzione in Guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 arriva arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati