Henon Inserito: 16 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2006 Cari SignoriChiedo gentilemente un vostro aiuto su questa problematica :circa qualche anno fà ho realizzato una applicazione, di controllo di 2 Assi Idraulici.Premetto che 3 anni fà non esisteva una scheda Assi Idraulica (1756-M02AS oppure 1756-HDY02)Bene! ho usato il ControlLogix per crea 2 assi virtuali, poi copiavo la Command.Position di questi assi in un Loop di Posizione con PID.Questo 2 anelli di Posizione controllavalo la Posizione dei Cilindri tramite un segnale Analogicoil PID leggeva e comandava gli assi tramite una Scheda Analogica Veloce 1756-IF4XOF2F.Il Sistema funziona bene.Ora vorrei Togliere questi Anelli di Posizione e controllare gli assi tramite la Scheda 1756-HDY02.Pultroppo il segnale trasdotto da LVDT e si convertito in Segnale Differenziato 0-10v, mala Scheda 1756-HDY02 Controlla i Trasduttori con dei Segnali di Interrogazione e esige una risposta da trasduttore.In questa maniera non riuscirò a sincronizzare la Scheda Assi.Per questo motivo ho Cambio i Trasduttori con degli LDT con segnale di Interrogazione,oppure trovo qualche metodo per ingannare la Scheda 1756-HDY02.Oppure altrimenti montare dei Trasduttori SSI e usare la Scheda 1756-M02AS, pultroppo la soluzione dicambiare trasduttori è un pò gravosa per ingombri meccanici.Avete già incontrato questa problematica, o trovare una soluzione più rapida ?.Grazie di Cuore a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 26 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 AutoRisposta :Sara meglio che cambi il tipo di trasduttore in SSI'Grasie tosati' sarà per la prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati