Safety Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2012 (modificato) Buonasera ho questo lcd con il seguente problema si sente l'audio ma non esce il video, praticamente buio totale non c'e nemmeno retroilluminazione. Ho misurato le varie tensioni che escono dalla scheda alimentazione e sono tutte presenti, ho controllato i fusibili sulla scheda T-con e sulla main e sono buoni,avete consigli da darmi, aspetto il vostro aiuto. Modificato: 2 maggio 2012 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Probabilmente è l'inverter a difettare , controlla l'impedenza dei trsformatori , devono misurare tutti uguali ( i secondari) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Ok grazie per il tuo consiglio, proverò i trasformatori e ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati