Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 6600/08

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutto il forum chiedo il vostro aiuto x questo decoder si era spendo oh sostituito le due resistenze r20 r22 e il famoso condensatore 450v 33uf e sie svegliato ma si comporta male si accende e dopo un po 5 minuti si spegne ritorna con quattro di loading please wait tolgo corrente fa il solito giro si vede il canale e dopo si spegne e torna il quattro di presentazione con attendere chiedo il vostro aiuto ci spero un saluto da ozzzap

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

i link portano ad un noto sito di hackering satellitare

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao a tutti e scusate se posto male ma non sono pratico e sicuramente faccio errori forse ho posto male il mio problema ho questo decoder che non si accedeva leggendo nei vari forum cambiando il condensatore e le due resistenze tornava come prima il fatto e che si accende ma dopo 5 minuti che si vedano i canali tutto ok si spegne e riparte di nuovo e si ferma in fase di boot e sta li fermo se le tolgo la corrente riparte nuovo con i canali che si vedano dopo 5 minuti circa si spegne e riparte e si ferma in fase di boot scusate se sono stato troppo lungo se mi potete aiutare un saluto la forum ciao ozzzap

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cerca il quel sito le procedure per aggiornare il firmware

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

avevo capito che li avesse già cambiati

Inserita:

Ciao l'aggiornamento che l'ultimo che mandato la philips quello che mi sembra strano e che non riscalda nei vari post leggevo che le due resistenze da 39k riscaldavano tanto spero nel vostro aiuto grazie ciao ozzzap

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'aiuto ti è stato dato,ma poi devi anche seguirlo: sostituisci gli elettrolitici sul secondario da 470uF o 1000uF

Inserita:

Ciao con il vostro aiuto ho cambiato i seguenti componenti le 2 resistenze 9 condensatori tranne quello da 1200uf 16v xche non lo trovato questo e il tutto pero non va si accende dopo un po si spegne da solo ho controllato tutte le saldature e sono a posto poso fare ancora qualcosa tanto la passione ce la voglia pure certo di una vostra risposta ciao ozzzap

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi metterlo in prova anche da 1000uF.A questo punto l'ipotesi aggiornamento del firmware prende corpo

Inserita:

Ciao l'aggiornamento lo fatto in ota mi dice non ci sono nuovi aggiornamento x questo decoder e poi la versione di firmware che dentro e la versione 1151-9-4 che l'ultima x quando dicevi di provare un 1000uf 16v lo fatto risultato lo stesso praticamente e come se questo condensatore sia buono xrche il risultato e stesso grazie ciao ozzzap

Inserita:

Ciao sono ancora qui con il mio problema dopo avere cambiato tutti condensatori tranne quello da 1200uf 16v al suo posto ho messo uno da 2200uf 25v mi sembrava un suicidio xrche 25v mi sembravano tropo ma il decoder sembra + stabile adesso dura molto di piu sie spendo dopo circa 30 minuti lo sto tenendo sotto contro x questa sera finisco qui domani vi sa pro dire se tutto e andato a buon fine ciao ozzzap

Inserita:

Ciao grazie per l'aiuto il decoder funziona non capisco per che saltuariamente va in blocco e rifa il boot e riparte ho pulito tutta quella cola come suggerito ma mago_di_oz e non ho trovato il cond. da 1200uf 16v lo messo da 1000uf 16v pero come lo trovo lo cambio non vorrei che sia quello comunque grazie a tutti complimento per il forum che e molto utile ciao ozzzap