falco68 Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2012 Salve a tutti, come ho scritto nel titolo, mi hanno porttato questo lcd che praticamente accende, si sente l'audio del canale, spunta l'OSD, il menù, e quindi le lampade accendono, ma non esce l'immagine del canale, cosa mi consigliate? Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 Possibili regolazioni lum.contr.col. azzerate , vai nel menù immagine e controlla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Il cliente mi aveva detto e dettato i dati per telefono, ma non appena sono andato a ritirarlo ho visto che: il modello è LE20S81BX/EXC; telaio JA20EO; il difetto è quello lamentato prima, comunque ho controllato le tensioni della scheda inverter/alimentatore e sono nella norma. Ho provato a mandare il segnale tramite la scart ad un altro tv e quest'ultimo si vede, mentre viceversa il ho solo audio e nessuna immagine. X quanto mi ha consigliato giancarlotv, non ci ho pensato, devo provare e vi farò sapere. p.s. ai moderatori, potreste cambiare il titolo con il modello e telaio esatto? Grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 titolo modificato,lo schema se ti occorre è qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Grazie Riccardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Ciao Falco. Pero' a questo punto non ho capito bene il difetto, visto che nel secondo intervento dici nessuna immagine e il cliente ti aveva spiegato il difetto al telefono, a volte non si spiegano bene. Non c'e' video nel senso che non si vedono le immagini TV ma si vede l' OSD, o non si vede mai niente ? La diagnosi e' parecchio diversa nei due casi ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Ciao Az e tutti i colleghi del forum, il difetto lamentato è che non si vedono le immagini ma audio ed OSD presenti. Mha proprio da striscia la notizia, io avrei completamente escluso, se non fosse stato per Giancarlotv, erano proprio le regolazioni lum.contr.col. azzerate. Vorrei sapere se è il caso di inserire in guasti risolti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 meglio di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati