world_ed Inserito: 3 maggio 2012 Segnala Inserito: 3 maggio 2012 Salve, io ho in riparazione il tuo stesso tvc con difetto simile ,mi è arrivato con led bianco che lampeggia per 27 volte poi si ferma e sullo schermo si vedono solo le lampade accese ma piu niente ,ho sostituito i condensatori gonfi sull'alimentatore ,ma il difetto è rimasto, ho provato le tensioni in uscita ,quindi , la 19 V è presente i 3.3v ci sono poi dovrebbero esserci 6V e questi mancano ,sulla scheda madre c'è un pulsantino credo fosse il reset ,provato a premerlo ma torna a lampeggiare . a questo punto credo che sia anche a me l'eprom, voi che ne pensate?
azA9 Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 Ciao. No , se ti mancano i 6 V e le altre tensioni ci sono non e' lo stesso difetto ,devi controllare i secondari. A Sante non si eccita il rele' e non ha nessuna tensione , eccetto i 5 V che arrivano dall' alimentazione di stanby. Credo che i moderatori ti faranno aprire una discussione separata per non creare confusione , questa e' la regola.
world_ed Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2012 effettivamente il relè si eccita e il led lampeggia ripetutamente
Messaggi consigliati