matteo-1202 Inserito: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2012 Salve, non sono un tecnico. Da qualche tempo il mio televisore 46 pollici fa un difetto sin dall'accensione ed anche sull'immagine di test. Strisce bianche e colorate e annebbiamento dello schermo. Qualcuno mi ha già detto che è il pannello e che è di costosa riparazione. il Tv Led ha più di due anni. Prima di mandarlo a demolizione vorrei essere sicuro che la riparazione sia veramente "costosa e difficile”. il problema si è presentato di colpo. allego la foto per rendere l'idea. Accetto consigli su come comportarmi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 rimetti il link della foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 non è cliccabile,manca qualcosa.Quando è corretto ti si deve sottolineare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 http://plc.plcforum....-samsung-ue-46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 c'è qualche speranza che possa essere la T-con,bisognerebbe provare a cambiarla,magari prendendola in prestito da qualche CAT....ma la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 quindi potrei provare a portarla ad un centro samsung che è distante 100 km e la tv non è certo facilmente trasportabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...