matteo-1202 Inserito: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2012 Salve, non sono un tecnico. Da qualche tempo il mio televisore 46 pollici fa un difetto sin dall'accensione ed anche sull'immagine di test. Strisce bianche e colorate e annebbiamento dello schermo. Qualcuno mi ha già detto che è il pannello e che è di costosa riparazione. il Tv Led ha più di due anni. Prima di mandarlo a demolizione vorrei essere sicuro che la riparazione sia veramente "costosa e difficile”. il problema si è presentato di colpo. allego la foto per rendere l'idea. Accetto consigli su come comportarmi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 rimetti il link della foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 non è cliccabile,manca qualcosa.Quando è corretto ti si deve sottolineare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 http://plc.plcforum....-samsung-ue-46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 c'è qualche speranza che possa essere la T-con,bisognerebbe provare a cambiarla,magari prendendola in prestito da qualche CAT....ma la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 quindi potrei provare a portarla ad un centro samsung che è distante 100 km e la tv non è certo facilmente trasportabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 (modificato) non vedo altre soluzioni a meno di rischiare 70/100 euro e ordinare in rete la T-con. Prova a scaldare la scheda con un Phon e vedi se ci sono miglioramenti. Certo che un Tv di poco più di due anni ,pagato non meno di 800 euro e con un probabile pannello difettoso è veramente triste. Coi CRT non succedeva di sicuro... Modificato: 4 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo-1202 Inserita: 4 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Veramente il Tv l'ho pagato 1.700 euro, proverò con il phon e poi vedo se riesco a fare la prova della t-con con l'aiuto di qualche tecnico. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Veramente il Tv l'ho pagato 1.700 euro Azz!...già,era uno dei primi led. Fai la prova che ti ho suggerito,se il TV riprende,cambia la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati