Lezza Ugo Inserito: 4 maggio 2012 Segnala Inserito: 4 maggio 2012 Salve, sono nuovo del forum, mi ritrovo con un TV sony (come da titolo) che all'inizio non si accendeva . Poi leggendo nel vostro forum vari post sono riuscito a farlo ripartire (grazie a tutti gli utenti del forum ... siete fortissimi). Adesso ho un'altro problema, all'accensione dopo qualche secondo lo schermo sale verso l'alto, fino a scomparire del tutto, poi parte una spece di protezione si riaccende e contunua di nuovo ad andare verso l'alto. Non si chiude lo schermo , ma cammina verso l'alto. Per caso quali integrati dovrei controllare per risolvere il problema ?? Vi ringrazio anticipatamente .
Lezza Ugo Inserita: 6 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Rettifica al problema ... lo schermo non si muove verso l'alto ma si chiude da solo in orrizzontale.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 controlla le saldature sulla zona trafo eat,giogo,deflessione orizzontale
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 (modificato) Salve, ho rifatto le saldature ora il problema è un'altro .... Allego un video che si può vedere su questo link http://www.studiolezza.uphero.com/Anomalia.mp4 Se e un problema del verticale è possibile sapere un equivalente perchè l'originale è difficile da reperire. Grazie. Modificato: 7 maggio 2012 da Lezza Ugo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 non riesco a visualizzare il video,qualcuno ci riesce?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 rimane il logo di Quick Player sbarrato a fine download
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 (modificato) prova a fare tasto destro sul lnk e selezionare salva oggetto con nome e poi aprilo con windows media player . Modificato: 7 maggio 2012 da Lezza Ugo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 è guasto l'ic del varticale o hai provocato qualche danno alle piste.Verifica se gli arriva l'alimentazione
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Ok adesso controllo le piste ma non penso... se in caso è il verticale l'originale non lo trovo è un STV9379S sai per caso il codice di un compatibile ?
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Ok ... controllo domani che adesso è tardi. Se ti posso disturbare domani, ti aggiorno . Ciao, grazie del tempo che mi dedichi.
Lezza Ugo Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 (modificato) Allora riassumendo : 1 : effettivamente riguardo l'anomalia di ieri (riga orizzontale) saldatura non corretta su diodo che porta Vcc a finale verticale 2: Controllato in modo scrupoloso tutte le saldature sul finale verticale . 3: Per scrupolo ho cambiato anche gli elettrolitici sempre sulle due alimentazioni Vcc e Vee 4: Alimentazione controllata ora il problema che riscontro è il seguente (allego video perchè le immagini sono meglio delle parole) http://www.studiolez...m/Anomalia2.mp4 Se posso avanzare una ipotesi, penso che sia proprio il finale verticale a questo punto. Oppure potrebbe essere l' ic dell'oscillatore ? Grazie, per l'aiuto. Modificato: 8 maggio 2012 da Lezza Ugo
Lezza Ugo Inserita: 9 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2012 Ho cambiato il finale verticale si è accessa lo schermo si chiudeva di meno ma rimaneva stabile. Dopo un pò è andata in protezione, ora non riparte si sente ronzio e poi click ... lampeggia led standby , tenta di ripartire da sola e poi si ripete ronzio click . Ma......
Messaggi consigliati