Lezza Ugo Inserito: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2012 Salve, sono nuovo del forum, mi ritrovo con un TV sony (come da titolo) che all'inizio non si accendeva . Poi leggendo nel vostro forum vari post sono riuscito a farlo ripartire (grazie a tutti gli utenti del forum ... siete fortissimi). Adesso ho un'altro problema, all'accensione dopo qualche secondo lo schermo sale verso l'alto, fino a scomparire del tutto, poi parte una spece di protezione si riaccende e contunua di nuovo ad andare verso l'alto. Non si chiude lo schermo , ma cammina verso l'alto. Per caso quali integrati dovrei controllare per risolvere il problema ?? Vi ringrazio anticipatamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 6 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2012 Rettifica al problema ... lo schermo non si muove verso l'alto ma si chiude da solo in orrizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2012 controlla le saldature sulla zona trafo eat,giogo,deflessione orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 (modificato) Salve, ho rifatto le saldature ora il problema è un'altro .... Allego un video che si può vedere su questo link http://www.studiolezza.uphero.com/Anomalia.mp4 Se e un problema del verticale è possibile sapere un equivalente perchè l'originale è difficile da reperire. Grazie. Modificato: 7 maggio 2012 da Lezza Ugo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 non riesco a visualizzare il video,qualcuno ci riesce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 Che errore ti dà ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 rimane il logo di Quick Player sbarrato a fine download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 (modificato) prova a fare tasto destro sul lnk e selezionare salva oggetto con nome e poi aprilo con windows media player . Modificato: 7 maggio 2012 da Lezza Ugo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 è guasto l'ic del varticale o hai provocato qualche danno alle piste.Verifica se gli arriva l'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 Ok adesso controllo le piste ma non penso... se in caso è il verticale l'originale non lo trovo è un STV9379S sai per caso il codice di un compatibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 si trova ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 Ok ... controllo domani che adesso è tardi. Se ti posso disturbare domani, ti aggiorno . Ciao, grazie del tempo che mi dedichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 (modificato) Allora riassumendo : 1 : effettivamente riguardo l'anomalia di ieri (riga orizzontale) saldatura non corretta su diodo che porta Vcc a finale verticale 2: Controllato in modo scrupoloso tutte le saldature sul finale verticale . 3: Per scrupolo ho cambiato anche gli elettrolitici sempre sulle due alimentazioni Vcc e Vee 4: Alimentazione controllata ora il problema che riscontro è il seguente (allego video perchè le immagini sono meglio delle parole) http://www.studiolez...m/Anomalia2.mp4 Se posso avanzare una ipotesi, penso che sia proprio il finale verticale a questo punto. Oppure potrebbe essere l' ic dell'oscillatore ? Grazie, per l'aiuto. Modificato: 8 maggio 2012 da Lezza Ugo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezza Ugo Inserita: 9 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 Ho cambiato il finale verticale si è accessa lo schermo si chiudeva di meno ma rimaneva stabile. Dopo un pò è andata in protezione, ora non riparte si sente ronzio e poi click ... lampeggia led standby , tenta di ripartire da sola e poi si ripete ronzio click . Ma...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati