carlovittorio Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Inserita: 5 maggio 2012 L'hanno ritirato funzionante dal tuo laboratorio? E' giunto sano e salvo a destinazione?
sx3me Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Inserita: 5 maggio 2012 compà, quelli c'hanno cervello, ho visto trasportare pure frigoriferi e cucine così...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 macchè cervello,io ci caricavo la valigia degli attrezzi così a 17 anni,quando andavo a riparare i TV valvolari a domicilio! Non vi dico come poi il socio di mio padre (io ero un collaboratore aggiunto all'epoca -primi anni '70-ero ancora al liceo ) trasportava i TV da ritirare e consegnare....col carrettino preso in prestito dal negozio di mobili
Luigi Di Donato Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 L'hanno ritirato funzionante dal tuo laboratorio? E' giunto sano e salvo a destinazione? Per la cronaca il TV e' arrivato in laboratorio con il pannello rotto ed e' ripartito con il pannello rotto, per questo non mi sono preoccupato minimamente di dare una mano al nostro amico africano .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2012 Segnala Inserita: 22 maggio 2012 (modificato) c'era un mio cliente che mi portava il suo Tv da riparare (un bestione Autovox di quelli a schede) con la carriola ,a saperlo l'avrei ripreso col telefonino...ma forse all'epoca i telefonini servivano solo a telefonare... Modificato: 22 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2012 ma forse all'epoca i telefonini servivano solo a telefonare. Infatti, tanto che sono diventati sofisticati alla fine servono a tutto tranne che telefonare. Ieri un cliente un cliente ha detto: Aspetta che ti passo mio figlio che ti spiega cosa gli serve, ho preso il telefono e non sentivo niente. Il cliente quasi disturbato ha detto: e..no!!!! Hai toccato lo schermo, si deve prendere sui lati, hai annullato la telefonata. Gia' mi scocciava il fatto di parlare al cellulare, figuriamoci dar conto come lo tocchi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Inserita: 28 maggio 2012 Hai toccato lo schermo, si deve prendere sui lati, hai annullato la telefonata infatti 'sti touch screen sono una maledizione,sai quante telefonate chiudo inavvertitamente tirando fuori il telefono dalla tasca?
il mago Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Inserita: 8 giugno 2012 Giggi sei propio forte, e ti devo dire che nel lontano 1954 mio padre riparava le radio se ti ricordi, la voce del padrone ,e come mezzo di trasporto usavano il portapacchi della lambretta :roflmao:
Luigi Di Donato Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Ecco quest'altro cosa ha pensato di fare.... https://www.youtube.com/watch?v=lDzretBGEmE
Messaggi consigliati