bjmira Inserito: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2012 Salve, ho un Sony kdl-32l4000 che non si è più acceso ma ha il led che lampeggia 5 volte, mi hanno chiesto 270 sterline per cambiare il flex board, esattamente il FLX00017358-106. secondo voi c'è qualche altra soluzione? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 Ciao, si tratta della scheda madre, una bella somma, ma il preventivo e' stato fatto da un tecnico privato o dal CAT Sony? La soluzione di sborsare quella somma non e' consigliabile, pensa che con gli stessi soldi prendi un TV nuovo. Come facciamo a sapere che e' la main a difettare? A fiducia di chi l'ha detto ? Quando sparano somme del genere di solito e' per scoraggiare il cliente . Quando ci troviamo di fronte a situazioni del genere aspettiamo qualche occasione su E-BAY oppure qualche TV da cannibalizzare . Ci sono ditte che potrebbero fornire la scheda , ma ripeto come facciamo a sapere se la causa del guasto e' proprio la scheda madre? Per essere sicuri si deve provare la sostituzione se si ha la possibilita' di averne una a portata di mano. i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2012 Ho controllato in rete sul service manual ma non ho trovato gli error code. Sulla scheda di alimentazione è montato un relais nero, io proverei a sostituirlo o al limite, in prova prima di abbandonare l'impresa, causa over spesa, proverei a ponticellare i contatti con una mini resistenza fusibile da 0,5 Hom. Validissima l'opinione di reperire le schede usate, in inghilterra si dovrebbero trovare da 40 a 50 sterline piu spese, arrivano in meno di una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati