Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 37Pfl5604H/12 Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ho cambiato tutti i condensatori il tv si e acceso per pochi minuti poi si e spento nuovamente misurate le tensioni in uscita scheda alimentazione nessuna e presente neppure i 3,3 stand by cosa mi consigliate,

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a scaldare e raffreddare i componenti sull'alimentatore,dopo esserti accertato che non vi siano saldature difettose

Inserita:

Fatta prova il tv si è riacceso, raffreddando la zona vicino allo stand by il tv si è spento ho cercato di individuare il componente ripetendo varie prove,vicino cè un integratino vk13 fsq510 a 7 piedini non so il suo utilizzo puo essere lui la causa.ciao grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe,scalda e raffredda solo lui

Inserita:

Ti ringrazio della tua premura domani vedo se trovo integrato provo a cambiarlo poi ti so dire buona serata

Inserita:

Buongiorno in zona non riesco a reperire integrato fsq510 dove potrei trovarlo?

Inserita:

grazie nel caso, conosci un sito eventualmente per prendere la scheda nuova?ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ce ne sono diversi,quasi tutti all'estero.

Tramite il codice della scheda fai una ricerca con Google e prova anche su ebay

Inserita:

buongiorno integrato fsq510 è proprio lui a causare il guasto, tengo scheda per prove dato che ci vuole 10 giorni per avere ricambio,trovata scheda nuova a 45euro, alla prossima grazie ciao

Inserita:

Grazie del tuo aiuto essendo novello devo scrivere su guasti risolti? :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo! :thumb_yello: