ivo2010 Inserito: 6 maggio 2012 Segnala Inserito: 6 maggio 2012 Colgo l'occasione di questa mia prima inserzione per salutare tutti i colleghi che seguono il forum. Ho fatto una sostituzione della lampada su videoproiettore Sharp XR-10S. Dopo questa operazione il proiettore non si è più acceso . Rimangono accese in rosso fisso le spie lamp e standby. Sono inefficenti i comandi di accensione sia manuale che da telecomando.Penso che forse necessita un reset di abilitazione. Ringrazio in anticipo coloro che vorranno aiutarmi.
enricopedro Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Mi ricordo che dopo la sostituzione dell'economica... lampada, nei videoproiettori è necessario azzerare il timer delle ore di funzionamento della lampada allo xeno. Ogni volta non ricordavo il procedimento e dovevo ricorrere al service manual per entrare nel menu' sostituzione lampada.
enricopedro Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 qui trovi la procedura a pagina 54 . http://sharp-world.com/products/data_projector/xgmb65xl/pdf/XGMB65XL_XR10XL_ex1_it.pdf attenzione potrebbe essere andato in blocco per uso ripetuto dopo la segnalazione "sostituire lampada".
ivo2010 Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Grazie ad Enricopedro per la gentile risposta. Conosco bene la procedura di azzeramento ore, che ho già fatto sull'apparecchio altre volte, ma che ora non ho potuto fare perchè non si accende. E' probabilmente bloccato ma purtroppo non possiedo la chiave per l' apertura. Ivo 2010
gpw3 Inserita: 15 febbraio Segnala Inserita: 15 febbraio In che senso bloccato e necessiti della chiave di apertura?
mistertv Inserita: 15 febbraio Segnala Inserita: 15 febbraio 2 ore fa, gpw3 ha scritto: In che senso bloccato e necessiti della chiave di apertura? Dopo 12 anni non credo che si aspetti ancora una risposta.
Messaggi consigliati