Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Videoproiettore Sharp Xr-10S Non Funziona Dopo Cambio Lampada

Messaggi consigliati

Inserito:

Colgo l'occasione di questa mia prima inserzione per salutare tutti i colleghi che seguono il forum.

Ho fatto una sostituzione della lampada su videoproiettore Sharp XR-10S. Dopo questa operazione

il proiettore non si è più acceso . Rimangono accese in rosso fisso le spie lamp e standby.

Sono inefficenti i comandi di accensione sia manuale che da telecomando.Penso che forse necessita

un reset di abilitazione. Ringrazio in anticipo coloro che vorranno aiutarmi.

Inserita:

Mi ricordo che dopo la sostituzione dell'economica... lampada, nei videoproiettori è necessario azzerare il timer delle

ore di funzionamento della lampada allo xeno.

Ogni volta non ricordavo il procedimento e dovevo ricorrere al service manual per entrare nel menu' sostituzione lampada.

Inserita:

Grazie ad Enricopedro per la gentile risposta. Conosco bene la procedura di azzeramento ore,

che ho già fatto sull'apparecchio altre volte, ma che ora non ho potuto fare perchè non si

accende. E' probabilmente bloccato ma purtroppo non possiedo la chiave per l' apertura.

Ivo 2010