Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Sat Digiquest 6670Hd: Dubbi

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buongiorno,

sono in procinto ad acquistare un decoder satellitare Digiquest 6670HD.

Mi servirebbero, però, alcune informazioni:

• L'apparecchio è compatibile con le schede Tivusat?

• Il decoder è dotato della funzione LCN Tivusat e della interattività?

• È possibile fare una ricerca dei canali in memoria, digitandone il nome, senza doverli cercare manualmente nella lista?

Grazie.

Palebbi P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo sia utilizzabile con tivu sat,non avendo Nagravision a bordo come decodifica.

Forse con una Cam apposita ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

significa che puoi inserire un modulo CAM (Accesso condizionato) della codifica che ti pare,in questo caso Nagravision visto che le altre codifiche ce l'ha già embedded.

Nella Cam poi va inserita la scheda della paytv o tv sat.Non so se la trovi e se ti conviene visto che un decoder TVsat costa circa 100 euro tutto compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838

Avevo acquistato la card Tivusat tempo fa, perché nella zona il digitale terrestre funzionava maluccio. Ora la situazione è decisamente migliorata, per cui non sarebbe necessaria la tessera...anche se avendo tessera e decoder l'ho usata fino a qualche settimana fa quando il decoder è morto.

Il Digiquest, sulla carta, parrebbe essere interessante (almeno per le mie esigenze) per due ragioni: è HD, ma sopratutto permette di registrare su chiavetta usb...se poi avesse anche letto le tesserine Tivusat meglio ancora, ma ora non è più indispensabile come un tempo.

Il prezzo di vendita è di 99€, direi buono per essere un HD ed avere il PVR...ciò che mi interesserebbe capire è se vi è la possibilità di cercare un canale salvato digitandone il nome.

Le cam Tivusat non le ho mai viste, se non sul sito della stessa Tivusat, e certamente non convengono: un amico ha acquistato alcuni giorni fa un decoder Tivisat compresivo di tessera a 80€. E' un Sagem DS-73, che sto provando in questi giorni, e devo dire che funziona benino anche se forse è un po' carente nei “messaggi di servizio”: per esempio andando su un canale codificato appare solo schermo nero senza alcuna indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...