ollyrepsol69 Inserito: 6 maggio 2012 Segnala Inserito: 6 maggio 2012 Sono alle prese col suddetto registratore che, dopo diversi anni, mi fà uno scherzo che per mè è molto strano. Quando schiaccio il tasto play i 2 strumenti AU sbattono a fondo scala per poi ritornare a metà corsa emettendo contemporaneamente un suono tipo tump.tump.tump in continuazione. Pensando al nastro contaminato oppure fuori uso ne ho provati tantissimi altri anche recenti ottenendo sempre lo stesso effetto. A questo punto ho preso una cassetta priva di nastro, ma il risultato è lo stesso!!! Poi ho provato con 2 Sony Tapecorder Mod.TC-K1A e il risultato è identico. Potete darmi una qualche dritta in merito. Grazie mille anticipatamente a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 (modificato) pulisci con spray per contatti tutti i commutatori rotativi e a slitta,male non gli farai di sicuro Modificato: 6 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci
ollyrepsol69 Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Grazie Riccardo, ci proverò e poi darò una risposta!!! Ciao e Grazie ancora.
ollyrepsol69 Inserita: 13 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2012 Perfetto Riccardo. Ho pulito tutti i contatti e adesso funziona alla perfezione!!! Grazie infinite. Ciao . Naturalmente provvedo a trascriverlo sui problemi risolti.
Messaggi consigliati