claudiomagic Inserito: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2012 Carissimi amici , mi hanno regalato questo bellissimo micro hifi, perche ' non carica piu' il carrello con i cinque dischi. Sono arrivaro ad un punto in cui lo sbloccato, ma dopo aver caricato gli altri dischi si è ribbloccato. e non ne vuole piu' sapere. Mi sapreste dare lo schema di messa in fase. In attesa di gradita risposa ,vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 13 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 sono riuscito a mettere in fase la meccanica, adesso si è presentato un'altro problema, nel mettere e rimettere i vari flat, di cui uno si è pure rotto8(per mia fortuna ne avevo uno di ricambio) , non sento attivare il rele' . resta con il led pre accensione acceso ma non parte. MI aiutate a capire dove per prima dovro ' intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Questa sera ho visto che sul display mi da un codice di errore -- f 61-- mi sapete dire di che si tratta. Ripeto io ho solo inserito e disinserito i flat ,non riesco a capire come abbia provocato questo inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati